A Rende per soffrire


 
 
Daniele Lo Porto

CATANIA – Cristiano Lucarelli in difficoltà: solo 19 calciatori convocati per una trasferta che si preannuncia insidiosa, non solo per il valore dell’avversario sul proprio terreno, ma anche per le difficoltà attuali della formazione etnea. Mancheranno Lodi e Di Grazia, oltre a Russotto e Blondett. Biagianti, Caccetta e Manneh convocati ma non al meglio, Djordjevic torna disponibile dopo una lunga assenza. Probabilmente il tecnico rossazzurro punterà sul 3-5-2 per opporsi a specchio contro il Rende che in casa ha un ottimo rendimento: quattro vittorie interne negli ultimi 5 incontri, difesa blindatissima che Curiale cercherà di perforare con Mazzarani “spalla” con licenza di cercare il successo personale, dopo tre reti pesanti realizzate tutte proprie in trasferta (nella foto, uno dei suoi gol) . Dopo il mezzo passo falso interno contro il Matera il Catania non può concedersi altre distrazioni.

Rende, stadio “Marco Lorenzoni”, ore 16,30

RENDE (3-5-2): Forte; Sanzone, Pambianchi, Porcaro; Blaze, Boscaglia, Modic A.; Vivacqua, Godano; Rossigni, Ricciardo. A disposizione: De Brasi¸archio, Calvanese, Vitaritti, Germinio, Coppola; Laaribi, Primallo, Felleca, Franco; Actis Goretta, Modic M. All. Tirocini

CATANIA (3-5-29: Pisseri; Aya, Bogdan, Tedeschi; Semenzato, Bucolo, Caccetta, Biagianti, Marchese; Mazzarani, Curiale. A disposizione. Martinez; Djordjevic, Esposito, Lovric, Manneh; Fornito; Correia, Ripa. All. Lucarelli.
Arbitro: Massimi di Termoli.

Dal Giornale di Sicilia

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *