Aci Catena, per scappare dal caldo evade dagli arresti domiciliari

luglio 13, 2017

 

 

ACI CATENA – I carabinieri  di Acireale hanno arrestato il 39enne Ferdinando Rovito, d ritenuto responsabile di evasione. Sono stati gli uomini del nucleo operativo a riconoscerlo e bloccarlo ieri sera mentre a piedi percorreva la via Croce ad Aci Catena, in evidente violazione della misura restrittiva cui era sottoposto. L’arrestato, in attesa di giudizio, è stato ricollocato agli arresti domiciliari.

Nelle prime ore del mattino del 2 giugno, una “gazzella”, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato a prevenire e reprimere reati predatori in genere, aveva bloccato l’uomo in via Delle Olimpiadi a bordo di una Fiat Panda, risultata rubata poco prima in una via del centro di Acireale, dove il proprietario aveva lasciato regolarmente parcheggiata. L’autovettura è stata restituita al legittimo proprietario. L’arrestato, Ferdinando Rovito, era  stato ristretto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito si serve dei cookie per l’erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l’analisi del traffico. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.