Aitna Basketball 3 vs 3


 
 
 

   SANTA MARIA DI LICODIA –  Riflettori accesi sulla Villa comunale Belvedere. Dopo il successo dello scorso anno, da domani al via la seconda edizione del torneo di Basket “Aitna Basketball 3 vs 3”, manifestazione che vede affrontarsi le squadre categorie Under 15 e Senior, con la prima partita in programma alle ore 19:00 di domani giovedì 31 agosto.
Il torneo è organizzato dall’Associazione Pro Loco di Santa Maria di Licodia, con la collaborazione della “Libertas Inessa”, il Patrocinio (non oneroso) del Comune di Santa Maria di Licodia e dell’assessorato allo Sport.
“Il torneo è appuntamento molto atteso e partecipato – ha dichiarato l’assessore allo Sport Giuseppe Di Perna –, uno sport di tradizione per la nostra città con l’obiettivo di avvicinare i giovani a questa disciplina”.
“Attraverso lo sport si possono conseguire importanti obiettivi, coniugando la pratica amatoriale con la solidarietà”. È in questa ottica che si muove il Presidente della Pro Loco Antonino Parasiliti che aggiunge – “Vorrei innanzitutto ringraziare sinceramente tutti coloro i quali hanno contribuito alla realizzazione della seconda edizione di questo torneo.  Lo scopo della manifestazione è quello di promuovere la pratica sportiva e nello specifico della pallacanestro.  In conclusione, vorrei sottolineare come due semplici canestri hanno animato la nostra Villa comunale e le giornate di tanti giovani licodiesi, che hanno finalmente trovato uno spazio in cui riunirsi per giocare a basket all’aperto.”
Il torneo si terrà nei giorni 31 agosto, 1/ 2  settembre, 2017, con la prima partita in programma alle ore 19:00 di domani giovedì 31 agosto.

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *