Arrestato borseggiatore seriale col vizio dell’aria aperta

agosto 21, 2017

 

CATANIA – Domenica finita male per un pluripregiudicato che è stato arrestato dagli ispettori della Squadra Antiborseggio appartenenti alla direzione della Polizia Municipale. L’uomo, destinatario di un provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso dal Tribunale di Catania, in poco più di un mese si era reso responsabile di un furto con destrezza sull’autobus della linea 534 e di due evasioni dagli arresti domiciliari.
Il ricercato è stato riconosciuto, nella tarda mattinata di domenica, dagli ispettori dell’Antiborseggio in servizio in piazza Borsellino, mentre si trovava a bordo di autobus urbano Linea D che percorre l’intero litorale della Plaja. Il malvivente, tra lo stupore degli utenti del mezzo pubblico, è stato sbloccato dagli ispettori, condotto negli uffici del Comando della Polizia municipale e, dopo gli adempimenti di rito, portato nel carcere di piazza Lanza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito si serve dei cookie per l’erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l’analisi del traffico. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.