“Bronte democratica” nuovo gruppo al Comune

luglio 27, 2017

 

BRONTE –  Nuovo gruppo al Consiglio comunale di Bronte. Si chiama “Bronte democratica”. E’ composto dal consigliere Rosario Liuzzo e dal consigliere Pina Pagano, quest’ultima presidente della IV commissione consiliare. Entrambi i consiglieri alle amministrative hanno sostenuto l’attuale sindaco Graziano Calanna e si confermano a sostegno della maggioranza amministrativa: “Il nuovo gruppo, – scrivono in una nota i due Consiglieri – è frutto del lavoro consiliare svolto nei mesi precedenti ed intende essere punto di riferimento dei cittadini e punto di connessione tra l’Amministrazione comunale e la Cittadinanza. Rinnoviamo – hanno continuato – il sostegno alla Giunta guidata dal sindaco, Graziano Calanna, apprezzando in particolare l’operato dell’assessore Nuccio Biuso”. Capogruppo è stato scelto Liuzzo che ringrazia la collega Pagano per la fiducia accordata.

Al neo gruppo sono giunti gli auguri da parte del Primo cittadino: “Come ho avuto modo di dire in altre occasioni – ha aggiunto il sindaco Graziano Calanna – ribadisco che il Consiglio comunale è fondamentale per la funzionalità delle amministrazioni pubbliche locali. Al Consiglio è, per esempio, delegato il compito di approvare il bilancio e senza bilancio approvato non si può amministrare come si vorrebbe. Per questo auguro al neo gruppo di continuare a battersi come fatto fino ad oggi dentro e fuori dal Palazzo, esclusivamente a favore dei Brontesi”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito si serve dei cookie per l’erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l’analisi del traffico. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.