Calcio Catania: arriva Blondett, Anastasi, Pozzebon e Calil in uscita

agosto 30, 2017

 

Daniele Lo Porto

CATANIA – Serie B, o morte! Nessun alibi per Cristiano Lucarelli. La società ha dato ulteriore dimostrazione di puntare con estrema decisione all’obiettivo promozione e di costruire una squadra che abbia elementi validi anche in serie cadetta. Insomma, nessun albi per tecnico, staff e calciatori questa punta. L’ultima operazione di mercato riguarda un difensore, reparto già di per sé valido, ma che adesso si arricchisce di un ulteriore elemento importante.

E’ stato acquisito, infatti, acquisito a titolo definitivo dall’A.S. Livorno Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Edoardo Blondett, nato a Genova il 7 gennaio 1992. L’atleta ligure ha sottoscritto un contratto biennale, legandosi al nostro club fino al 30 giugno 2019. Nel 2016/17, in Lega Pro, Blondett ha collezionato 33 presenze con la maglia del Cosenza, disputando successivamente 5 partite, impreziosite da una rete, nel corso dei playoff; nell’arco di quattro stagioni con i calabresi ha sommato 110 gare in campionato, firmando 3 gol e conquistando l’accesso alla terza serie al termine del torneo di Seconda Divisione 2013/14 (silani al 3° posto, distanti soltanto due punti dalla vetta). In rossoblù, inoltre, ha vinto la Coppa Italia Lega Pro nel 2014/15.
Cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria, il forte difensore centrale ha esordito con l’Italia Under 20 nel 2012 ed ha mosso i primi passi nel professionismo con la Valenzana ed il Portogruaro-Summaga.

Nelle prossime ore si dovrebbero concretizzare le cessioni di Valerio Anastasi e Demiro Pozzebon, non è da escludere che si vada verso una risoluzione consensuale del contratto per Caetano Calil.

I biglietti validi per l’accesso al Settore Ospiti dello stadio “Pinto” in occasione della gara Casertana-Catania, in programma sabato 2 settembre alle 18.30 e valida per la seconda giornata del Campionato Serie C 2017/18 – Girone C, saranno disponibili a Catania fino alle ore 19.00 di venerdì 1° settembre, presso il seguente punto vendita:

Box Office
via G.Leopardi, 95
Telefono: 095/7225340

L’acquisto dei tagliandi del Settore Ospiti, in vendita al prezzo di € 10 + diritti di prevendita, è riservato ai possessori della Tessera del Tifoso, nei limiti della capienza del settore (Curva Nord, 800 posti) e solo per i residenti nella Regione Sicilia.
Per l’acquisto dei tagliandi validi per il Settore Ospiti e per l’accesso al Settore è necessario esibire il documento di riconoscimento e la Tessera del Tifoso in originale.

Altre comunicazioni della Casertana F.C.
Si comunica, altresì, che non è prevista l’iniziativa “Porta un amico allo stadio” e che il giorno della gara non è possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti ed altri settori dello stadio per i residenti nella città di Catania e nella Regione Sicilia, ai botteghini dello stadio e presso i punti vendita nella città di Caserta.

PERCORSO STRADALE TIFOSERIA OSPITE
Per precise circostanziate disposizioni ricevute dalle locali Autorità di Pubblica Sicurezza, i sostenitori del Catania devono seguire il percorso di seguito indicato: i provenienti dall’autostrada Reggio Calabria – Salerno, devono immettersi sull’autostrada Salerno – Caserta proseguire in direzione Roma e uscire a S. Maria Capua Vetere ed immettersi sulla variante ANAS S.S. 700, in direzione Caserta e uscire Caserta Stadio e girare a destra per via Marchesiello, al primo incrocio girare a destra via G. Falcone, al primo semaforo girare a sinistra via P. Borsellino, che immette in viale S.Augusto e parcheggiare sullo stesso dal tratto ingresso Iperion, fino all’Istituto Giordani, incrocio via Laviano, fino alla Caserma Ferrari Orsi negli spazi appositamente segnalati. Il suddetto percorso vale anche per provenienti dalle autostrade Napoli – Caserta e Roma – Napoli che devono proseguire in direzione Roma ed uscire a S. Maria Capua Vetere e seguire il percorso sopra indicato.
Senza biglietto nominativo unitamente ad un valido documento di identità non è possibile accedere all’area Stadio Comunale “A. Pinto” di Caserta-Settore Ospiti.

Nelle foto il difensore Edoardo Blondett.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito si serve dei cookie per l’erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l’analisi del traffico. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.