Calcio Catania, Da Silva se ne va. I convocati per la trasferta contro la Juve Stabia

novembre 17, 2017

 

 

CATANIA – Risoluzione consensuale del contratto con Gladestony Da Silva. Il “pupillo” di Cristiano Lucarelli, che lo valorizzò lo scorso anno a Messina, ha preferito concludere subito la sua esperienza a Catania. Era fuori rosa dalla chiusura del mercato estivo, per contrasti tra il suo procuratore e l’amministratore delegato Pietro Lo  Monaco. Adesso potrà accasarsi altrove, ma potrà giocare solo da gennaio. Resta, invece, ancora in rossazzurro, l’altro turista brasiliano: Caetano Calil.

Al termine della seduta di rifinitura, svolta in mattinata, l’allenatore del Catania Cristiano Lucarelli ha convocato 23 giocatori per la sfida alla Juve Stabia, gara in programma sabato 18 novembre alle 14.30 allo stadio “Romeo Menti” e valida per la quindicesima giornata del girone C del campionato Serie C 2017/18. Rossazzurri in Campania da stasera. Lunedì alle 15.00, a Torre del Grifo, primo allenamento in vista di Catania-Cosenza.
Questi gli atleti a disposizione di mister Lucarelli:
PORTIERI –
22 Martinez, 12 Pisseri.
DIFENSORI –
4 Aya, 26 Bogdan, 20 Djordjevic, 21 Esposito, 33 Lovric, 19 Manneh, 15 Marchese, 13 Semenzato, 5 Tedeschi.
CENTROCAMPISTI –
27 Biagianti, 17 Bucolo, 8 Caccetta, 23 Di Grazia, 18 Fornito, 10 Lodi, 32 Mazzarani.
ATTACCANTI –
35 Correia, 11 Curiale, 29 Ripa, 34 Rossetti, 7 Russotto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito si serve dei cookie per l’erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l’analisi del traffico. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.