Calcio Catania, si ricomincia il 13 luglio

giugno 26, 2017

 

 

 

MASCALUCIA – Settimo raduno pre campionato a Torre del grifo, terzo nell’inferno della Serie C, il secondo della gestione “Lo Monaco bis2. La dirigenza rossazzurra ha ufficializzato la data: giovedì 13 luglio raduno in sede per le visite mediche e i test atletici. Primo impatto con il nuovo tecnico Cristiano Lucarelli il giorno dopo.  Per quella data l’organico a disposizione del nuovo allenatore dovrebbe essere già in gran parte definito, anche se sarà quasi completamente rivoluzionato. Sono previste le solite partite con formazioni locali di difficoltà crescente.

Il Consiglio Federale ha approvato in data odierna le date dei campionati nazionali per la prossima stagione: per la Serie C, inizio domenica 27 agosto 2017 e termine domenica 6 maggio 2018; Coppa Italia di categoria al via domenica 6 agosto 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito si serve dei cookie per l’erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l’analisi del traffico. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.