Salviamo gli edifici del ventennio

settembre 2, 2017

Riceviamo e pubblichiamo.

CATANIA – Il Circolo Hobbit ha affisso in alcuni edifici della città una locandina contro il pregiudizio pregiudizievole di certi politici che ignorando i problemi seri e reali di questa nazione spostano l’attenzione dei cittadini sul surreale e sul filetto di inutilità. Certi politici sinistri ormai a corto di idee e di concetti animano lo spettro del fascismo mentre tutto intorno brucia di reati e di degrado che ormai da tempo ammantano la nostra nazione.

Noi di Circolo Hobbit non ci stiamo; crediamo che i problemi di questa nazione siano altri rispetto ad un saluto romano o una opera del ventennio; crediamo che la nostra nazione stia vivendo un momento di particolare abbandono e di particolare rischio per l’equilibrio socio-economico.

Pertanto, con la nostra azione simbolica vogliamo evidenziare come l’inutilità di certa demagogia possa essere perniciosa per la stabilità di una comunità.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito si serve dei cookie per l’erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l’analisi del traffico. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.