Centristi per l'Europa, eletti Cutuli e Di Mulo


 
 
 


CATANIA – Si è svolto questa mattina a Catania il congresso provinciale dei Centristi per l’Europa.  Alla riunione hanno partecipato il coordinatore nazionale del movimento Gianpiero D’Alia, il capogruppo all’Ars dei Centristi, Marco Forzese, gli assessori regionali Giovanni Pistorio e Carmencita Mangano e il coordinatore regionale Adriano Frinchi. Presente in platea l’ex senatore Francesco D’Onofrio e, oltre i dirigenti del movimento etneo, anche numerosi sindaci del comprensorio ed esponenti dell’associazionismo perchè, come sottolinea il capogruppo all’Ars Forzese: “Noi centristi siamo abituati a fare politica sul territorio, a confrontarci con la gente. Siamo uomini di popolo”.

L’assemblea ha eletto per acclamazione i nuovi segretari provinciali. Il nuovo segretario è Giuseppe Cutuli, ex assessore provinciale e già sindaco di Aci Sant’Antonio, mentre vice segretario è il consigliere comunale di Bronte Giuseppe Di Mulo.

0 Comments

  1. Gli azzurri inquieti per quello che sembra un esodo dalle file dei centristi verso Forza Italia che temono potrebbe mettere a forte rischio la loro ricandidatura, possono stare tranquilli.

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *