Cinema all’aperto: a Milano tornano le sale immerse nella città

giugno 7, 2017
|Martina Pumo|
MILANO – L’estate è realmente arrivata, con la riapertura del cinema all’aperto, Arianteo con numerose novità in vista di questa caldissima estate. Un cinema tutto milanese, con una rassegna cinematografica che da 30 anni riporta sul grande schermo i migliori film dell’anno, una tradizione che si rinnova ma con nuove e suggestive location. Quattro sono i luoghi che quest’anno ospiteranno le proiezioni, a partire dalla nuovissima zona, CityLife, il cortile del Palazzo Reale, UmanitAria e Chiostro dell’Incoronata. Diverse e particolari sale, che accoglieranno anche l’audio con cuffia wireless, un nuovo modo di vivere e vedere il cinema. L’inaugurazione è alle porte, con proiezioni come LA La Land e Un appuntamento con la Sposa, rispettivamente proiettati a CityLife e Palazzo Reale. All’UmanitAria l’inaugurazione sarà posticipata di qualche giorno: esordirà infatti il 16 giugno con Le cose che verranno. Non solo film ma anche concerti e manifestazioni culturali, come quella per la serata omaggio a Demetrio Stratos, che si terrà martedì 13 giugno presso CityLife.
Un omaggio che coronerà un evento importante, la cerimonia di intitolazione di una via all’artista, Musicisti e artisti ricorderanno il cantate con un evento unico trasmesso in diretta da Radio popolare. Titoli mozzafiato arricchiranno questa estate milanese con delle location uniche, sguardi sulla città che cresce e un abbonamento adatto a chiunque, soprattutto agli appassionati del grande cinema.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito si serve dei cookie per l’erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l’analisi del traffico. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.