E adesso pedala il nuovo direttivo di Federciclismo

giugno 5, 2017

 

 

 

CATANIA – Si è recentemente insediato il Comitato Provinciale della Federazione Ciclistica Italiana (FCI) eletto nell’assemblea provinciale del 6 Maggio scorso. Ne fanno parte Giacomo Gravina (presidente), Antonino Verzì (vice presidente), Alfio Reitano, Enrico Cavalli e Adolfo Scandurra, quest’ultimo con la carica di segretario.

Il comitato intende essere innanzitutto uno strumento di raccordo tra la struttura regionale della FCI e le esigenze delle società attive sul territorio con il fine di coordinare le attività e promuovere la pratica sportiva e la cultura della bicicletta. Si cercherà di dare impulso all’attività giovanile, in un rapporto di stretta collaborazione con le società, sia puntando ad individuare le strutture e le modalità di gestione necessarie per le attività delle scuole di ciclismo ma anche fornendo supporto operativo alla preparazione di progetti da rivolgere alle scuole per promuovere buone pratiche e incentivare l’attività sportiva. Il comitato resterà in carica per la durata del quadriennio olimpico.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito si serve dei cookie per l’erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l’analisi del traffico. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.