Elezioni, Pappalardo. “Forte presenza di Fratelli d’Italia alle amministrative in Sicilia”

maggio 19, 2017

 

 

 

 

ROMA – “Fratelli d’Italia è sempre più in crescita sul territorio e lo dimostra la presenza massiccia nelle liste per le prossime amministrative di giugno”. Lo dichiara il coordinatore regionale Sicilia Orientale di Fratelli d’Italia – An, Sandro Pappalardo. Anche in Sicilia Orientale, Fratelli d’Italia porta avanti il suo impegno per un’importante partita politica che vede un centrodestra nuovo, unito e proiettato nel futuro.

In tutte le province, Fratelli d’Italia lavora, attraverso i suoi coordinatori, per contrapporsi a quella che era la vecchia politica.  “I coordinatori provinciali Manlio Messina (Catania), Giuseppe Sottile (Messina), Fabrizio Tudisco (Enna). Alessandro Spadaro (Siracusa) e Salvo Sallemi (Ragusa) si impegnano giornalmente a questo scopo e portano avanti nuovi obiettivi e progetti per il futuro” conclude Pappalardo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito si serve dei cookie per l’erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l’analisi del traffico. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.