Etnacomics per Emergency

maggio 31, 2017

 

 

 

 

CATANIA – Per la prima volta Emergency entra all’interno della realtà dei comics con “Gioca per Emergency”, una raccolta fondi che durerà un anno e sarà supportata da tutti gli eventi comics d’Italia e non solo, poiché sarà possibile sostenere la causa anche durante tutti gli eventi a carattere ludico che vogliano aderire all’iniziativa. L’idea nasce dalla collaborazione tra Emergency ed Etnacomics, che ha preso a cuore il progetto coinvolgendo tutti gli altri eventi d’Italia.

Durante i giorni della fiera, dall’1 al 4 giugno, sarà possibile farsi fare una foto dai volontari a fronte di una donazione. Durante l’edizione di Etnacomics 2018 la propria foto sarà esposta insieme a quelle provenienti da ogni parte d’Italia e si decreterà la conclusione della raccolta fondi.

Giorno 1 giugno alle 13:30 presso la sala Galatea avrà luogo la presentazione ufficiale del progetto: i nostri volontari presenteranno il Programma Italia a cui saranno devoluti tutti i fondi raccolti durante l’anno, introdotti da Giuseppe Scrivano e Salvatore Mellia in rappresentanza di Etnacomics. Inoltre durante tutte le giornate di Etnacomics sarà possibile sostenere l’iniziativa visitando la nostra area (padiglione f1, pianoterra), ove sarà esposta la mostra fotografica sul Programma Italia e dove si troveranno i volontari Emergency pronti a scattare foto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito si serve dei cookie per l’erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l’analisi del traffico. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.