Fiumefreddo, Nucifora ha assegnato le deleghe agli assessori

giugno 19, 2017

 

|Mario Pafumi|

FIUMEFREDDO – Il neo sindaco Sebastiano Nucifora, con l’assistenza della segretaria generale del Comune di Fiumefreddo, Anna Bongiorno, nei giorni scorsi ha convocato gli assessori comunali per il giuramento e per l’assegnazione delle rispettive deleghe. Gli assessori sono Maria Azzia, titolare di un centro di estetica e atleta di pallavolo, e l’imprenditore agricolo Michele Spina, già designati in campagna elettorale, ai quali si aggiungono l’insegnante ed ex sindacalastista scolastica Sebastiana Girgenti e il commercialista mascalese Giuseppe Leonardo Cardillo.
La delega di vicesindaco è stata assegnata a Michele Spina. Queste le deleghe assessoriali assegnate:
Azzia: Sport, Eventi, Fiera e mercato, Artigianato, Commercio, Comunicazione, Sito internet;
La Spina: Ecologia, Cimitero, Verde pubblico, Protezione civile, Arredo urbano, Trasporti;
Girgenti: Beni culturali, Pari opportunità, Pubblica istruzione, Servizi demografici di leva eletto tari e Trasparenza;
Cardillo: Bilancio, Finanze, Tributi, Patrimonio, Rapporti con il Consiglio comunale, Politica del lavoro, Sicurezza sul lavoro, Sviluppo economico. Il sindaco ha tenuto per se tutte le rimanenti deleghe. Uno degli impegni più urgenti della nuova giunta municipale, sia a parere del sindaco che del superesperto Cardillo, è l’approvazione del bilancio preventivo e consuntivo del 2016, non approvati nella precedente sindacatura e con i termini già scaduti e il bilancio previsione per il 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito si serve dei cookie per l’erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l’analisi del traffico. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.