Fratelli d’Italia fa poker

agosto 2, 2017

 

CATANIA – Cresce ancora il gruppo Fratelli d’Italia al Consiglio comunale di Catania. Il consigliere Carmelo Nicotra lascia Area Popolare per andare ad arricchire il gruppo di Fratelli d’Italia. Nicotra, 37 anni, nonostante la giovane età ha alle spalle anni di esperienza politica.

«Siamo molto contenti di accogliere un altro membro nel gruppo consiliare di Fratelli d’Italia a Catania dove stiamo crescendo in maniera esponenziale – spiega la leader FdI Giorgia Meloni – segno di un lavoro ben fatto, orientato all’ascolto del territorio». «Sono molto orgoglioso di dare il benvenuto a Carmelo Nicotra – afferma il capogruppo Manlio Messina – Fratelli d’Italia sta acquisendo, sia a livello locale sia a livello nazionale, sempre maggiori risultati grazie alle capacità dei suoi componenti» «La mia scelta di aderire a Fratelli d’Italia è stata maturata e ponderata – dichiara Carmelo Nicotra – Sono certo che insieme porteremo avanti diverse idee e progetti. Da oggiAggiungi un appuntamento per oggi si apre una nuova strada su cui lavorare con impegno per il futuro»

Nella foto: Messina, Meloni e Nicotra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito si serve dei cookie per l’erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l’analisi del traffico. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.