Fratelli d’Italia in Comune

giugno 13, 2017

 

 

 

CATANIA -Nasce ufficialmente il gruppo consiliare Fratelli d’Italia- An al Comune di Catania. Ai consiglieri Manlio Messina e Ludovico Balsamo, fino ad ora al gruppo Misto, si unisce il consigliere Francesco Saglimbene che lascia Forza Italia. Manlio Messina assumerà il ruolo di capogruppo, mentre Saglimbene ( destra, nella foto) sarà il vicecapogruppo.

“Giornata importante per FdI-An – spiega il coordinatore provinciale e consigliere Manlio Messina – A Catania si costituisce il gruppo consiliare grazie all’adesione del dottore Franco Saglimbene, persona stimata e sempre impegnata per Catania. È stato il più eletto del Pdl quattro anni fa, questo ci inorgoglisce. Si vede che Fratelli d’IIalia ha un appeal nelle persone che credono in progetti particolari. Su Catania, che è la nona città di Italia, mettiamo una bandierina importante. È un ritorno in questo palazzo dove c’è sempre stato An, la destra catanese ha sempre avuto importanti risultati e da questo vogliamo ripartire”

“Sono felicissimo e orgoglioso della scelta del collega Franco Saglimbene, stimatissimo consiglieree e professionista. Da oggi ci possono essere i presupposti per allargare il nostro raggio di lavoro all’interno della nostra città e fare finalmente gruppo a Catania” lo afferma il consigliere Ludovico Balsamo. “Cambio sede ma la sostanza è sempre quella, – spiega Saglimbene – una linearità nei comportamenti nell’area di centrodestra. Mi spiace per il gruppo di Forza Italia che si scioglie e ringrazio i colleghi che mi sono stati accanto, ma si apre una nuova strada.”

“La costituzione del gruppo in un comune come Catania è la dimostrazione che Fratelli d’Italia sta lavorando bene” Lo dichiara il coordinatore regionale FdI-An, Sandro Pappalardo

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito si serve dei cookie per l’erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l’analisi del traffico. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.