G7, concerto per archi nel Parco archeologico di Naxos

maggio 26, 2017

 

 

 

GIARDINI NAXOS – l’Assessorato Regionale al Turismo di concerto con tutti gli Enti e Associazioni che hanno sottoscritto il protocollo d’intesa relativo alle attività da porre in essere in occasione del G7, intende offrire un concerto per archi dell’Orchestra Sinfonica Siciliana che avrà luogo al Parco Archeologico di Naxos la sera del 26/5.
Il programma sarà così articolato: dalle ore 19.00 visita guidata del parco e degustazione di prodotti tipici. Ore 20.30 Concerto

Sono invitati a partecipare i clienti delle strutture ricettive del territorio che dovranno esibire all’ingresso la richiesta sottoscritta dalla direzione dell’Hotel o un pass di accesso alla zona rossa.I giornalisti potranno esibire direttamente il tesserino di iscrizione all’Ordine dei giornalisti.  Il Comune di Giardini e il Parco archeologico di Naxos, unitamente a tutti gli organismi sottoscrittori del protocollo d’intesa, potranno invece redigere una lista di invitati che dovrà essere consegnata al personale in ingresso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito si serve dei cookie per l’erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l’analisi del traffico. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.