In moto dall'Etna ai Nebrodi


 
 
 

SANTA MARIA DI LICODIA –Sosterà a Santa Maria Di Licodia, in via Vittorio Emanuele dalle 10:00 alle 11:30, il Motogiro organizzato dal Moto Club Riders A.s.d., una manifestazione turistica e di regolarità amatoriale.
Il Motogiro promosso dall’Assessorato allo Sport e Turismo guidato da Giuseppe Di Perna, è un evento che tende a promuovere e amplificare le peculiarità del territorio inteso nella sua totalità: storica e ambientale. È un momento che offre l’opportunità di  confronto con realtà naturalistiche e architettoniche.
Il tour che consta della presenza di sessanta motoveicoli, categoria Mototurismo, partirà da Chiaramonte Gulfi domenica 29 ottobre, con sosta a Santa Maria di Licodia, dove li attende una pausa breakfasts, offerta dall’Assessore Giuseppe Di Perna.
Gli amanti della motocicletta attraverseranno due zone naturalistiche protette, quella del Parco dell’Etna e del Parco dei Nebrodi: paesaggi unici, arricchiti dai suggestivi colori autunnali della stagione.  I partecipanti si ritroveranno nel territorio del messinese per l’ultima tappa, quella finale di Ucria.

 

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *