La giunta Musumeci in ritiro nelle Madonie. Sgarbi assente

marzo 18, 2018

PALERMO -Giunta Musumeci “in ritiro” sulle Madonie per parlare di finanziaria, rifiuti e delle “grandi riforme” da mettere in atto in Sicilia. Il governatore Nello Musumeci pubblica un post su Faceboook, corredato di una foto degli assessori riuniti attorno al tavolo di un agriturismo a Castelbuono. Assente l’assessore ai Beni culturali, Vittorio Sgarbi, che in questi giorni ha polemizzato con Musumeci in merito alle sue dimissioni dopo l’elezione in Parlamento.

“A mille metri, tra i boschi delle Madonie, insieme alla giunta di governo per discutere, in serenità per tre giorni, di Finanziaria, Bilancio e delle grandi riforme per rimettere la Sicilia in carreggiata. Regola prima: ognuno paga la propria quota”. Il “ritiro” sulle Madoni è stato deciso dal presidente Musumeci con l’obiettivo di fare il punto sul programma e sulle priorità da affrontare, dopo i primi cento giorni di governo, ma anche per “fare squadra”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito si serve dei cookie per l’erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l’analisi del traffico. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.