La solidarietà di Fratelli d'Italia al sindaco minacciato


 

RIPOSTO –Il Sindaco di Giarre Angelo D’Anna, in riferimento al grave atto intimidatorio verificatosi nella giornata di ieri in danno del Sindaco di Riposto Enzo Caragliano e dell’Assessore Gianfranco Pappalardo Fiumara, ha inviato stamane una nota di solidarietà a nome dell’Amministrazione Comunale e di tutti i rappresentanti Istituzionali giarresi.nNella nota, viene espressa piena solidarietà e vicinanza per il vile getto intimidatorio specificando che “…Certamente si tratta di un vile gesto che colpisce anche l’intera comunità Ripostese e che testimonia quanto sia difficile il lavoro che ogni amministratore pubblico si trova a svolgere ogni giorno per tenere alto il senso dello Stato e dare riscontro alle tante aspettative dei cittadini. Confidando nel lavoro delle forze dell’ordine vi assicuro massimo sostegno.”

Il Coordinamento Jonico di Fratelli d’Italia in merito all’ultima vicenda relativa al vigliacco gesto intimidatorio verso il Sindaco e, di conseguenza, verso la città di Riposto tutta, intende esprimere al dott. Enzo Caragliano ed al vice Sindaco, prof. Gianfranco Pappalardo Fiumara, la piena solidarietà del partito e dei suoi tesserati. L’impegno istituzionale, di qualsiasi schieramento politico esso sia espressione, non può essere minimamente condizionato da gesti isolati che non rappresentano neanche in minima percentuale il comune sentire della città di Riposto e del territorio jonico nella sua generalità . Siamo certi pertanto che le Istituzioni e i loro rappresentanti tutti, continueranno ad andare avanti nello svolgimento del loro lavoro, nella consapevolezza che è proprio in tali situazioni che la legalità e la democrazia è sempre la migliore reazione possibile in risposta all’ illegalità, nell’ interesse esclusivo della comunità e dei cittadini.

Giuseppe Nicotra, Coordinatore FDI Giarre;  Alberto Cardillo, co-coordinatore provinciale FDI Catania, Carmelo D’Urso, consiglio comunale di Riposto,  Pietro Aci, Assemblea nazionale FdI
 
 
 

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *