L’addio di Umberto Teghini a Ultima Tv

giugno 10, 2017

 

 

CATANIA – Ecco il saluto di Umberto Teghini, che riprendiamo dalla pagina di facebook:

“Da oggi è ufficiale. Finisce dopo 9 mesi la mia splendida esperienza professionale – oltre che di vita – a Ultima TV canale 87 come direttore delle news e direttore di rete. Un’emittente nata sul web il 19 settembre 2016 e battezzata sul digitale terrestre il 12 novembre del 2016; Ultima TV nasce da una mia intuizione ed è stata realizzata di sana pianta nel giro di pochi mesi grazie soprattutto all’entusiasmo del dottor Francesco Russo Morosoli, l’editore al quale va la mia… riconoscenza per questa gratificante esperienza. Devo dire Grazie alla straordinaria redazione che mi ha sempre sostenuto. Grazie al comparto tecnico che si è fidato ciecamente del mio iniziale progetto. Grazie anche alla pazienza degli amministrativi dell’Azienda. E in tema di ringraziamenti non dimentico l’Ufficio commerciale, che nei primi tre mesi ha superato non poche diffidenze legate alla crisi economica. Una sola considerazione: Credo che la diretta della festa di S. Agata sia stato il momento più alto della mia gestione, compresi i telegiornali del periodo e il taglio “All News” che ha sempre caratterizzato la mia direzione, senza parlare dei format magari non tutti innovativi anche se alcuni dei quali hanno riscosso larghi consensi e alto gradimento. In tal senso le chiacchiere stanno a zero!!!
Davvero un grazie sincero a tutti, anche a coloro (colleghi e tecnici) che per ragioni contingenti hanno concluso in anticipo – loro malgrado – l’esperienza a Ultima TV.
Infine in bocca al lupo a coloro che certamente terranno alto il vessillo di Ultima TV e un pezzetto del mio cuore…”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito si serve dei cookie per l’erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l’analisi del traffico. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.