Lodi e Russotto brutto ko: in campo nel 2018


 
 

CATANIA – Il Catania ha svolto nel pomeriggio, a Torre del Grifo, il primo allenamento settimanale in vista della sfida al Rende, in calendario domenica 17 dicembre alle 16.30 allo stadio “Marco Lorenzon”. Conclusa la prima parte della seduta in palestra, il gruppo si è dedicato in campo ad una serie di esercitazioni aerobiche alternate ad approfondimenti in fase di possesso palla.
Terapie e programmi individualizzati per Biagianti, Blondett e Djordjevic.
Francesco Lodi (nella foto) ha riportato domenica scorsa, nel corso della gara con il Matera, una lussazione dell’acromion claveare della spalla sinistra: per il centrocampista napoletano necessari anzitutto quindici giorni di riposo, trascorsi i quali verranno ulteriormente verificati i tempi di recupero. Una lesione tendinea costringerà invece Andrea Russotto ad uno stop di almeno sei settimane: l’attaccante romano tornerà disponibile nel 2018.
La preparazione dei rossazzurri al prossimo impegno proseguirà domani, giovedì e venerdì con tre sedute pomeridiane. Sabato alle 11.00 in calendario la rifinitura, seguita dalle convocazioni e dalla partenza per la Calabria.

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *