Maria Antonietta Rapisarda è Una ragazza per il cinema

agosto 11, 2017

 

 

SANTA MARIA DI LICODIA –   Grande successo per il Concorso “Una ragazza per il Cinema” kermesse provinciale che si è svolta alla Villa Belvedere di Santa Maria di Licodia domenica 6 agosto 2017. Presenti il sindaco Salvatore Mastroianni, l’assessore Giuseppe Di Perna, e il patron Antonio Lo Presti insieme a Daniela Eramo da XXIX curatori della manifestazione.

È andata a Maria Antonietta Rapisarda 19 anni di Ramacca (CT) la fascia di vincitrice della tappa licodiese, mentre tra le finaliste troviamo Aurora Mastroeni 15 anni Misterbianco (CT), Aurora Lanzafame 15 anni (CT), Aurora Licari 16 Biancavilla (CT), Natalina Formica 15 anni  Roccalumera (ME). Grande successo alla Villa “Belvedere” gremita come non succedeva da diversi anni. Sul red carpet uno spettacolo a 360° tra danza, moda e canto: un mix di varietà che ha visto sfilare ben 21 concorrenti provenienti da tutta la provincia e oltre a contendersi l’accesso alle finali regionali. Sul palco la cantante di Amici Paola Marotta che con il suo straordinario talento è riuscita a strappare non pochi applausi, poi la violinista Sarah Ricca membro dell’orchestra de “ Il Volo”,  la coppia di ballerini finalisti Nazionali ai campionati italiani di Latino Americano Giorgia Caramanna e Gabriele Grillo.

Il tutto sotto la vigile attenzione del patron Antonio Lo Presti. “Siamo giunti alla XXIX edizione del Concorso che ha contribuito a lanciare, tra le altre, Valeria Marini e Giusy Buscemi, una tra le attrici più gettonate degli ultimi anni. In questi giorni stiamo lavorando alle selezioni regionali che si svolgeranno nella serata del 27 agosto a Trecastagni e del 29 di agosto a Nicolosi”. Intanto cresce l’attesa per la realizzazione della finale Nazionale che vedrà le protagoniste dal 7 al 11 settembre contendersi la fascia regionale, il tutto nella splendida Taormina che ospiterà il gran galà di lunedì 11 settembre nello scenario può famoso al mondo del Teatro Antico, location, che si prepara già da adesso a ospitare la XXX edizione che vedrà debuttare tutte e trenta le miss portate al successo da “Una Ragazza per il Cinema”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito si serve dei cookie per l’erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l’analisi del traffico. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.