Mineo a secco e autobotti ferme

agosto 30, 2017

 

MINEO – Da qualche settimana, causa di una rottura nelle rete idrica comunale, alcune famiglie residenti nelle Contrade: Albone Bianco,  Falla, Calvario, Signorino, Nunziata, possono usufruire dell’acqua solo in alcune ore del giorno altre addirittura non la ricevono da quando si è verificato il guasto, ciò causando enormi disagi.
Dichiara Pietro Catania,   ex consigliere comunale: “Questa mattina sono stato negli uffici comunali competenti ed ho riferito che alcune famiglie sono sprovviste di acqua, non ricevendo  alcuna rassicurazione in merito. Pertanto, faccio un appello all’Amministrazione affinché possa provvedere in tempi rapidi e certi  al ripristino del guasto affinché le famiglie, appunto, disagiate possono tornare alla normalità. Nelle more l’Amministrazione potrebbe fronteggiare, detta emergenza, portando l’acqua con i mezzi che ha in dotazione che ad oggi, sebbene siano trascorsi diversi giorni o addirittura settimane non sta facendo!”.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito si serve dei cookie per l’erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l’analisi del traffico. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.