Misterbianco, si struttura il movimento politico “Guardiamo Avanti”

agosto 1, 2017
MISTERBIANCO – A Misterbianco si struttura il movimento politico “Guardiamo Avanti” su base partitica. Sono stati infatti eletti gli organi direttivi interni e formato un vero e proprio governo “ombra”, col compito specifico di vigilare sulle attività degli assessori in carica. È stata articolata anche una presenza con dei responsabili di quartiere , per continuare a proporre sana politica nei quartieri come al centro, dialogando con la gente, ascoltando i reali problemi e proponendo soluzioni.
In aula consiliare il movimento è rappresentato da Marco Corsaro, Rossella Zanghi , Lorenzo Ceglie , Salvo Adornetto. Saranno costituiti anche gruppi di studio con responsabili per area tematiche e lavoreremo pure sulla formazione politica. Marco Corsaro: “Tanta gente di qualità che aderisce dopo aver partecipato alla competizione elettorale, segno che c’è una grande sinergia e prospettiva ; abbiamo tanta classe dirigente che vuole esprimersi e fare “bella politica” . Ci poniamo come punto di riferimento per la città( e non solo) con dedizione e costanza. Faccio i miei auguri all’ avv. Ninni Anzalone che farà da sintesi tra il gruppo consiliare ed il movimento . Agli assessori ombra , spetterà un gran bel lavoro , di controllo e proposta , perché la politica , non può essere legata al singolo momento elettorale.
Segretario politico Ninni Anzalone, assessori ombra Santo Tirendi urbanistica e lavori pubblici Saro D’Urso, manutenzione ambiente Filippo Paone servizi sociali, Antonella Rapisarda bilancio tributi giovanili.
In aula il movimento è rappresentato da Marco Corsaro, Rossella Zanghi, Lorenzo Ceglie, Salvo Adornetto. Saranno costituiti anche gruppi di studio con responsabili per area tematica e lavoreremo pure sulla formazione politica. Il movimento con tutta la sua struttura, verrà presentato alla cittadinanza il prossimo mese di settembre. Tante adesioni anche fuori paese , che sempre durante la presentazione di settembre saranno rese note. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito si serve dei cookie per l’erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l’analisi del traffico. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.