Nicolosi, Etna glamour: un’eruzione di eleganza

agosto 31, 2017

 

 

NICOLOSI – Ritorna l’evento più atteso dell’estate Nicolosita e senza dubbio uno dei più glamour di tutta la Sicilia: Etna Glamuor.  L’amministrazione comunale di Nicolosi guidata dal sindaco Angelo Pulvirenti, con la preziosa collabborazizone dell’assessora allo Sviluppo economico, Pina Gemmellaro, con il patrocinio dell’assessorato regionale al turismo e la partecipazione di Funivia del Etna anche quest’anno ha voluto organizzare un grande evento di moda e spettacolo che si svolgerà sabato 2 settembre in Piazza Vittorio Emanuele.
A presentare l’evento ancora una volta il noto showman Ruggero Sardo che ormai è un habitué di questa manifestazione e nel suo lungo tour estivo farà tappa proprio nella bella cittadina porta dell’Etna.
Sarà lui con il suo inconfondibile ritmo, la sua eleganza ed il suo stile a scandire i momenti di moda e spettacolo che vedranno protagoniste le migliori aziende di moda di NIcolosi che regaleranno al pubblico meravigliose passerelle con stralci delle collezioni autunno-inverno.
Ospiti straordinari della serata il cantautore Luca Madonia che si esibirà con alcuni dei suoi ultimi brani ed i violinisti in jeans che con i loro violini senza dubbio faranno ballare e divertire tutta la piazza.
“Sono felice di ritornare a Nicolosi sul palco di Etna Glamour – queste le parole di Ruggero Sardo – per me questa manifestazione rappresenta una delle più prestigiose e meglio organizzate di tutta l’estate siciliana, ogni anno è stato un grande piacere ed un onore presentare queste grandi aziende di Nicolosi che in piena sinergia con l’amministrazione comunale riescono a confezionare un evento imperdibile. Sarà un grande piacere anche avere come ospiti Luca Madonia ed i violinisti in jeans che saranno le vere ciliegina sulla torta di questa edizione.”
Come sempre la regia moda sarà affidata ad un grande esperto di questo settore come Marco Aloisi con le bellissime modelle di Cast Diva.
Appuntamento allora per Etna Glamour 2017 fiore all’occhiello del cartellone Summer Time sabato 2 settembre in piazza Vittorio Emanuele a Nicolosi.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito si serve dei cookie per l’erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l’analisi del traffico. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.