Nicolosi, forti raffiche di vento danneggiano il centro

gennaio 3, 2018

NICOLOSI – Una nottata all’insegna dell’ansia per i nicolositi che hanno vissuto ore di preoccupazione a causa delle fortissime raffiche di vento. Anche il primo cittadino, Angelo Pulvirenti, aveva nella tarda serata invitato gli abitanti di Nicolosi alla prudenza: “A causa di condizioni atmosferiche avverse si dispone la chiusura al traffico del viale della Regione. Si consiglia limitare gli spostamenti”.
E proprio al viale della Regione, in direzione Pedara e anche verso Belpasso, alcuni alberi sono piegati dal vento e sono numerosi rami staccati che intralciano il transito. Gli alberi pertanto dovrebbero essere regolarmente potati dalla Città metropolitana al fine di garantire sicurezza ai cittadini in caso di particolari avversità atmosferiche, che nel territorio sono molto frequenti. Nelle prossime ore sono previste raffiche fino a 64 km/h.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito si serve dei cookie per l’erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l’analisi del traffico. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.