Nicolosi, l’emozione della fascia tricolore per Angelo Pulvirenti

giugno 14, 2017

 

 

 

 

NICOLOSI – Commozione e felicità contenute per nino Borzì, che lascia il Municipio dopo dieci anni, e il subentrante Angelo Pulvirenti che ha vinto nettamente la corsa a tre verso la carica più importante dell’Amministrazione cittadina. Già subito dopo le elezioni non sono mancate le attestazione di far play da parte del sindaco uscente, che sosteneva Antonio Rizzo del Pd, giunto terzo, staccato di pochi voti rispetto a Marisa Mazzaglia, e Pulvirenti che rappresentava l’elettorato di centrodestra, pur con uno schieramento assai variegato.

Con lui gli assessori designati: Maria Grazia Torre, che sarà il vicesindaco,  Letizia BonannoUgo MarlettaPina Gemmellaro,  Marco Sanfilippo, (il più eletto con 685 voti) ,

Il neo sindaco è Angelo Pulvirenti, sostenuto dalla lista civica “Nicolosi sei tu”. Ha ottenuto il 48,33 % di preferenze ( 2137 voti), contro il 25,98% delle preferenze ottenute da Marisa Mazzaglia con 1149 voti. Una vittoria netta.

I consiglieri eletti sono: Marco Sanfilippo, Maria Grazia Torre, Salvatrice Letizia Bonanno, Agata Asero, Alessandro Chisari, Alberto Mazzaglia, Alfio Moschetto, Giovanna Russo, Sonia D’Arrigo, Antonio Scuderi, Giuseppe Di Mauro, Marisa Mazzaglia.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito si serve dei cookie per l’erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l’analisi del traffico. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.