Nino Naso, il sindaco dal…polmone d’oro

luglio 30, 2017

 

PATERNO’ – “Ogni promessa è un debito. Ho consegnato nelle mani di Giuseppe Torcisi, presidente della Misericordia di Paternò, un aspiratore polmonare che servirà ai volontari preziosissimi di questa importante associazione a far fronte all’impagabile lavoro di pubblica assistenza nel nostro territorio”. Presente all’incontro pubblico numerosissimi iscritti e volontari della “Misericordia” di Paternò, oltre che l’assessore ai Servizi Sociali Rita Maccarrone”. E’ quanto ha dichiarato il sindaco di Paternò Nino Naso sui social a margine della consegna dell’aspiratore polmonare promesso in occasione della scorsa campagna elettorale, quando durante un incontro pubblico dei candidati sindaci con il terzo settore era stato chiesto agli stessi candidati di offrire un loro concreto contributo alla causa del volontariato e della Pubblica Assistenza. E così è stato. Il sindaco Naso ha così donato un importante strumento di assistenza alla salute alla “Misericordia” di Paternò, consegnando il prezioso strumento nelle mani del presidente Giuseppe Torcisi.
S. Andrea

One Comment

  1. Detoxic

    agosto 18, 2017 at 1:39 pm

    Sette sono anche le liste a sostegno del progetto elettorale di Nino Naso, che ritenta la scalata dopo la sconfitta di cinque anni fa al ballottaggio con Mauro Mangano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito si serve dei cookie per l’erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l’analisi del traffico. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.