Pallanuoto femminile, la Torre del grifo promossa in A2

giugno 25, 2017

 

 

 

 MASCALUCIA – Felice esito della missione di Torre del Grifo Village ad Avezzano. Le  pallanotiste rossazzurre hanno conquistato la promozione in Serie A2 travolgendo il Circolo Nautico Posillipo con un esaltante 13-4 e garantendosi così la certezza di occupare uno dei primi due posti nella classifica finale del girone B dei playoff di Serie B, indipendentemente dall’esito dell’ultima sfida contro l’altra promossa Agepi Sport 97, gara  valida per il 1° posto nel raggruppamento. Il Calcio Catania e Torre del Grifo Village gioiscono profondamente per la straordinaria affermazione, frutto  dello spirito di sacrificio delle atlete più esperte, dell’entusiasmo delle più giovani e della volontà comune di garantire alla città di Catania un motivo d’orgoglio in più. Un successo in buona parte frutto della passione, competenza e generosità di una delle atlete siciliane più medagliate della storia: Giusy Malato.
Successo decisivo in mattinata – Posillipo-Torre del Grifo 4-13: per le rossazzurre, poker di Altea Di Stefano e Giulia Iuppa, tripletta di Moira Vaccalluzzo, reti di Noemi Vitaliti e Marina Murè.

Nella foto, In piedi, da sinistra: Roberta Scuderi, Giusi Malato, Giulia Iuppa, Noemi Vitaliti, Moira Vaccalluzzo, Marina Murè – Sedute: Giulia Pastanella, Giulia Lacanea, Aurora Longo, Altea Di Stefano, Alice Nicolosi.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito si serve dei cookie per l’erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l’analisi del traffico. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.