Paternò, completata e operativa la Giunta Naso

giugno 27, 2017

 

 

PATERNO’ – Si è insediata questa mattina nell’ufficio del sindaco  la nuova Giunta Municipale del Comune di Paternò presieduta dal sindaco Nino Naso. Naso ha proceduto alla nomina dei cinque assessori completando la squadra dei componenti della nuova Amministrazione. Si tratta del dott. Ignazio Mannino, delegato anche vicesindaco, l’avv. Rita Maccarrone e il geom. Francesco Pennisi, rispettivamente i tre designati prima delle scorse elezioni amministrative dell’11 giugno. Oggi, in occasione della nomina e del contestuale insediamento, sono stati nominati anche i restanti due componenti della Giunta, vale a dire il dott. Carmelo Maiolino e il dott. Aldo Motta.

Il sindaco Nino Naso ha anche ufficializzato la riconferma dell’incarico di cerimoniere del Comune di Paternò al cavaliere della Repubblica Francesco Tartaresu e con determina sindacale ha indicato anche due componenti del nuovo Ufficio Stampa dell’Ente, i giornalisti Maria Gabriella Cirino e Salvatore Andrea Di Bella. Il sindaco Nino Naso, dopo gli adempimenti di rito, ha augurato buon lavoro a tutti i nuovi componenti dell’Amministrazione, lasciandosi andare anche ad una battuta: “Da adesso saprete tutti chi sarà con me dalle sei del mattino per girare e lavorare per la città”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito si serve dei cookie per l’erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l’analisi del traffico. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.