Per un futuro di non violenza, io dico no!

novembre 16, 2017

 

CATANIA – Gli studenti dell’Istituto Comprensivo Salvatore Casella – plesso di Via Eleonora d’Angiò – incontreranno domani, a partire dalle 10,30, le mamme di Giordana e Laura, due giovanissime strappate alla vita da chi la loro vita credeva di tenerla in pugno. Vera Squatrito e Giovanna Zizzo, che portano con grande coraggio e determinazione una battaglia contro il femminicidio.
Parleranno della loro esperienza in vista della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne che ogni anno viene celebrata il 25 novembre. “Per un futuro di non violenza – Io dico NO” il tema dell’appuntamento di domani al quale parteciperanno il sindaco Antonio Fallica, l’assessore alle Pari Opportunità Marina Consoli e l’avvocato Deborah Di Marco dell’Associazione Galatea che a Pedara opera all’interno dello sportello istituito dal Comune proprio per supportare donne vittime di violenza o stalking.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito si serve dei cookie per l’erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l’analisi del traffico. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.