Il civismo si chiama GENERAZIONE A-drano 2.0

novembre 23, 2017

 

Riceviamo e pubblichiamo.

ADRANO – Dall’esperienza maturata in questi anni nel territorio, nei quartieri, nel mondo associazionistico e delle professioni, e non ultimo dalle esperienze consiliari di Adrano 2.0 e Adrano 2018, nasce un movimento territoriale, politicamente trasversale, che ambisce a creare una nuova classe dirigente per questa città e per tutto il territorio.
Un movimento inclusivo che coraggiosamente sa di dover affrontare le sfide dei prossimi anni con senso di responsabilità ma con piglio nuovo, aperto a tutti coloro i quali vogliono impegnarsi per il benessere collettivo ed il futuro delle nuove generazioni e della nostra città.
Consapevoli e convinti della necessità di cambiare approccio, linguaggio e visione, vogliamo lavorare non per i cittadini ma con i cittadini. Il futuro nasce adesso e bisogna costruirlo insieme.
Solo l’ ambizione di voler cambiare le cose può produrre risultati nuovi: sin da subito il movimento, darà vita ad iniziative nel territorio e per il territorio.
GENERAZIONE A-drano 2.0 ha delegato un gruppo di lavoro operativo esprimendo un coordinamento composto da Antonio Bulla, Francesco Dell’Aquila e Salvatore Monciino.
Certi delle competenze umane e professionali del coordinamento, convinti che in politica siano queste a fare la differenza, incontreremo le parti politiche e sociali, che vogliono insieme costruire un futuro condiviso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito si serve dei cookie per l’erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l’analisi del traffico. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.