Regionali, no del centrodestra ai migranti del centrosinistra

luglio 9, 2017

 

 

PALERMO – “Il centrodestra siciliano ha tutte le condizioni politiche per vincere le prossime elezioni regionali. Non temiamo né il nome dei Cinquestelle, né tantomeno il Pd che uscirà con le ossa rotte dall’esperienza del governo Crocetta. Va ricercata invece l’unità del centrodestra. Oggi serve ricostruire un’area con i soggetti naturali del centrodestra. Per questo sono molto critico verso chi guarda ad un allargamento a pezzi dell’attuale maggioranza di Crocetta. È il momento di tornare in mezzo alla gente per costruire consenso e per mettere in campo le migliori energie. Ritengo che la candidatura di Nello Musumeci vada apprezzata per quello che rappresenta: è un uomo agganciato al centrodestra, di provata capacità amministrativa e una vera alternativa all’attuale governo regionale”. Lo afferma Vincenzo Figuccia, deputato di Forza Italia all’Assemblea regionale siciliana.

One Comment

  1. MaxiSize

    agosto 13, 2017 at 1:29 pm

    Un fatto che dimostra, semmai ce ne fosse bisogno, l allontanamento di quest ultimo dalla coalizione di centrodestra dopo il sostegno dato al Sindaco di Bojano Marco Di Biase.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito si serve dei cookie per l’erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l’analisi del traffico. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.