Regionali, tanta confusione sui nomi e nessuna idea sui programmi

luglio 23, 2017

 

CATANIA –  Roberto Lagalla annuncia una conferenza stampa  per illustrare le linee programmatiche del suo gruppo di animazione politica e dichiarare quale sarà il suo ruolo nelle prossime elezioni regionali.  “La confusa situazione politica del momento e l’insistente richiamo a nomi di possibili candidati alla presidenza della Regione – dichiara Lagalla – in assenza di ogni ragionevole confronto programmatico, impongono oggi una diversa e più matura assunzione di responsabilità nei confronti della Sicilia e delle aspettative del popolo siciliano. Noi, contrariamente a tanti, vogliamo parlare di programmi e di obiettivi per dare risposte ai giovani e alle famiglie, per rimettere in moto la crescita e lo sviluppo di questa terra, piagata da cinque anni di governo inconcludente e avaro di soluzioni per il futuro dei Siciliani. Il nostro vuole anche essere un invito e un monito a partiti e possibili coalizioni che, in discontinuità con l’attuale governo, dimostrino di avere pienamente a cuore l’interesse dei siciliani”.

E conclude : “È comunque arrivato il momento di andare avanti e di presentare la nostra proposta, unitamente a quello che potrà sarà il personale ruolo per le prossime elezioni regionali

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito si serve dei cookie per l’erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l’analisi del traffico. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.