Regione, Baccei rimprovera i deputati e Forzese rimprovera Baccei

agosto 4, 2017

 

PALERMO – “Che sia l’assessore Baccei a richiamare i deputati fa veramente ridere. Un tecnico che in un governo come quello di Crocetta ha fatto poco e male, riuscendo a far richiamare l’esecutivo più volte dalla Corte dei Conti dovrebbe evitare certe uscite. Spetta a chi ha il ruolo politico semmai garantire i numeri e quindi una maggioranza
per l’approvazione in Aula del rendiconto e degli altri provvedimenti. Ma siamo certi che Crocetta abbia una maggioranza? Guardo e vedo, invece, tanti mal di pancia. Non mancherà per noi, anche se non sosteniamo il Presidente garantirà la presenza ai lavori parlamentari. Ma Crocetta prenda atto di non avere i numeri. Baccei, infine, non reciti da politico perché non lo è né tantomeno è stato eletto da qualcuno”. Lo afferma Marco Forzese, (nella foto) capogruppo dei Centristi per la Sicilia all’Assemblea regionale siciliana.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito si serve dei cookie per l’erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l’analisi del traffico. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.