Salvo La Rosa con Meraviglioso su 7Gold dalla prossima stagione

luglio 7, 2017

 

 

 

 

 

CATANIA –  “Meraviglioso”, il popolare programma tv condotto da Salvo La Rosa, dalla prossima stagione 2017/2018 farà un grande salto di qualità con una edizione nazionale in onda dal 24 novembre, ogni venerdì alle 21, sul network 7Gold in tutta Italia”. Ad annunciarlo è Francesco Grasso, direttore delle produzioni TV di Media Manager, società produttrice del programma.

Grazie alla regia di Luca Alcini, regista di “Ballando con le Stelle” su Rai 1 e ai grandi ospiti nazionali che negli anni hanno partecipato al programma quali Giuliano Sangiorgi, Mario Biondi, Carmen Consoli, Federico Zampaglione, Lorenzo Fragola, Alessio Bernabei, Zero Assoluto, Anna Tatangelo, Ficarra e Picone, Arturo Brachetti, Nino Frassica, Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Biagio Izzo, Maurizio Mattioli, Pippo Franco, Manuela Villa e tanti altri, e ai tanti straordinari cabarettisti Siciliani che hanno sempre regalato allegria e tanto divertimento, il salotto televisivo di Salvo La Rosa si trasformerà, dunque, da fenomeno regionale Siciliano, con grandi numeri in termini di ascolti e di investimenti pubblicitari, in prodotto di interesse nazionale.

Per la nuova stagione verranno quindi allestite due edizioni del programma, quella solita regionale sempre su Video Mediterraneo e quella nazionale su 7Gold e per entrambe le versioni sono previste tante novità alle quali Salvo La Rosa sta già lavorando con gli autori e il regista.

All’amico e collega Salvo La Rosa  un fraterno “In bocca al lupo!” per questa nuova esperienza, che premia oltre 25 anni di successi televisivi. (dlp)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito si serve dei cookie per l’erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l’analisi del traffico. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.