San Giovanni Galermo nelle tenebre. La denuncia di Francesco Nauta


Riceviamo e pubblichiamo

Purtroppo,in questo momento, San Giovanni Galermo è sopraffatta dalle tenebre.

A dichiaralo è Francesco Nauta – Cons IV circoscrizione Catania –  “In quanto ci sono tantissime strade nelle quali  l’illuminazione  pubblica non è funzionante, oltre alle vie principali, anche in vie secondarie come  via Venere, via del Fasano ,via Badia, via Della Medusa, via della sfinge, fino ad arrivare al centro storico in Piazza Grande e via San Giovanni Battista”.

Furti di auto e all’interno degli appartamenti

Da circa una settimana, sollecito le autorità competenti in modo che possa risolversi la situazione, perché quello che sta avvenendo è molto grave, infatti sono tante le segnalazioni che mi sono arrivate dai miei concittadini, inerenti a furti di auto, furti all’interno degli appartamenti. Questa situazione costringe anche i commercianti impauriti a lasciare  le loro insegne, i faretti accesi per non sprofondare nel buio totale, ed essere vittime di malintenzionati.
Faccio un appello alle autorità competenti, per ripristinare nell’immediato la normalità dell’illuminazione, inoltre, chiedo alle forze dell’ordine che facciano le ronde all’interno del territorio, in modo tale che i delinquenti non possano agire indisturbati!”

Francesco Nauta 
Cons IV circoscrizione Catania

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *