Total Queen Women per Dolce & Gabbana

Total Queen Women per Dolce & Gabbana

| Martina Strano |

MILANO – Per Domenico Dolce e Stefano Gabbana, il centro dell’universo è sempre la donna: mamma, donna in carriera, principessa delle favole, amorevole, indipendente, intraprendente. Per la prossima stagione autunno-inverno 2017/2018 la donna Dolce & Gabbana è Regina.

Per presentare la nuova collezione, i due stilisti hanno scelto il palco del Metropol di Milano. Sulle note del cantante americano Austin Mahone, che ha intonato ben cinque dei suoi brani musicali tratti dal suo ultimo album “EP For Me+ You”, hanno sfilato gli eredi di cantanti, registi, modelli e attori: Anais Gallagher, Rafferty Law, Destry Allyn Spielberg, Gabriel Kane Day, Corinne Foxx. Sono gli influencer del momento, i “Millennials”, che hanno indossato le oltre 150 uscite insieme alle amiche più intime e le clienti più importanti dei due stilisti.

La sfilata si apre con una famiglia al completo: total look animalier per la mamma, maxi vestaglia con stampati simpaticissimi gatti per il papà e il bambino. La donna Dolce & Gabbana è una vera Regina, con tanto di coroncine e fiori in testa accompagnati da t- shirt e cappotti con le scritte “I’m the Queen”.

C’è tanto pizzo per i vestiti spesso trasparenti, velluto per i tailleur, peluche per le pantofole e per i maxi animali/zaini poggiati sulle spalle, lurex per abiti più eccentrici con dettagli glamour-chic, broccato per i maxi piumini, leopardato per i maxi cappotti di pelliccia. I cappotti sono sfrangiati grazie ad un gioco di patchwork, le gonne sono a pieghe, le calze a rete e i jeans sporty- chic con ricami. Le t- shirt hanno la stampa del “King” Justin Bieber e degli avatar dei due stilisti pronti per un viaggio nello spazio. L’unico luogo dove ancora l’allure di Dolce & Gabbana non è arrivato.

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *