VIDEO - Catania da record a Catanzaro, Mannisi: "Squadra matura, sa chiudere le partite e non si accontenta. Lecce in difficoltà"

Daniele Lo Porto

Il Catania riapre prepotentemente la corsa per la Serie B. Il Lecce, in evidente affanno, viene bloccato in casa dal Siracusa, mentre gli etnei a Catanzaro disputano un’altra partita perfetta. Primo tempo di studio e poi accelerazione nella ripresa: quattro reti, due nel finale, a dimostrazione di un’ottima tenuta atletica e di cattiveria agonistica. La capolista adesso è ad appena due punti, ma mentre i giallorossi sono in difficoltà e l’ambiente comincia a spaccarsi, la squadra di Lucarelli, così come il Trapani, è in ottima condizione e sta concludendo la stagione in crescita.

CATANZARO – CATANIA 0-4
Marcatori: nel st  2′ Barisic, 8’′ Curiale, 40′  Ripa, 47′ Porcino.
Catanzaro (3-5-2):  Nordi;  Gambaretti,  Di Nunzio,  Sabato;  De Giorgi (10′ st Falcone),  Spighi,  Maita, Marin (22′ st Badjie),  Zanini;  Letizia,  Corado (22′ st Infantino). A disposizione:   Marcantognini,  Nicoletti,  Cason, Riggio,  Sepe,  Van Ransbeeck,      Cunzi, Puntoriere,  Valotti. Allenatore Pancaro.
Catania (4-3-3):  Pisseri;  Blondett,  Aya,  Bogdan,  Marchese;  Mazzarani (42′ st′ Bucolo),  Lodi (36′ st Rizzo), Biagianti;  Barisic (42′ st  Russotto),  Curiale (31′ st′ Ripa),  Manneh (31′ Porcino).
A disposizione:  Martinez,  Tedeschi,  Semenzato,   Rizzo,  Esposito,  Di Grazia, Brodic. Allenatore Lucarelli.
Arbitro: Camplone di Pescara
Ammoniti:  Sabato, Tedeschi, Di Grazia.

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *