Un collaboratore del Papa guida spirituale degli chef di Ristoworld

aprile 7, 2018

 

 

ADRANO – Lunedì 9 aprile alle ore 18.00 ad Adrano, presso la Chiesa Cristo alla Colonna, traversa Piazza dell’Erba, avrà luogo la cerimonia di nomina di Monsignor Benedetto Currao a guida spirituale di Ristoworld Italy, l’associazione di cucina, turismo, ristorazione e Made in Italy che vanta migliaia di iscritti in tutta Italia e all’estero, con sede a Catania e presieduta dal giovane chef Andrea Finocchiaro.
Un momento significativo che sarà vissuto dagli iscritti dell’Associazione ed aperto a tutta la Comunità dei Fedeli, invitati a prendere parte alla cerimonia che nella semplicità dei gesti intende riaffermare l’importanza e la necessità della guida morale e religiosa anche in ambiti associazionistici e professionali.
“Monsignor Benedetto Currao, Protonotario Apostolico e Canonico Onorario del Capitolo della Basilica Papale di San Pietro in Vaticano, collaboratore del Santo Padre Papa Francesco – commenta il presidente Andrea Finocchiaro – è davvero un punto di riferimento per noi tutti e siamo felicissimi ed orgogliosi di accoglierlo in Ristoworld Italy e nella nostra Associazione che, oltre ad impreziosirsi con una presenza straordinaria, guarda a Monsignor Benedetto Currao come un faro e un esempio di vita”.
Soddisfazione per la nomina di Mons. Benedetto Currao è stata espressa da Claudio Leocata, consigliere nazionale Ristoworld Italy che ha fortemente voluto questo momento significativo per la vita dell’associazione che sta crescendo ramificandosi in tutto il territorio nazionale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *