MASCALUCIA – Confermata la dinamica dell’incidente autonomo. Lo confermano le indagini dei Carabinieri sulla morte di Antonio Martelli, il barista di 24 anni, che si era schiantato due giorni fa con la sua auto contro un muro in via Polveriera, a Mascalucia, mentre si recava al lavoro alle 5 del mattina, in un bar di via Roma.
Le telecamere di videosorveglianza collocate nella zona hanno ripreso l’esatta dinamica dell’incidente e la presenza di altre autovettura che, però, non hanno avuto alcuna incidenza sull’uscita di strada dell’auto guidata dal giovane. Anzi, sarebbero riuscite quasi miracolosamente ad evitare l’impatto. Antonio Martelli ha urtato prima il muro a destra, poi una brusca sterzata che si è conclusa contro il muro dal alto opposto. Il ragazzo, dai primi rilievi effettuati sul posto, procedeva comunque ad una velocità sostenuta che non gli avrebbe consentito di controllare al meglio l’autovettura. Già nelle prossime ore potrebbe essere convocato in caserma l’altro protagonista dell’incidente che ha provocato una vittima.
Antonio Martelli – come riporta calciocatania.com – era conosciuto negli ambienti della tifoseria rossazzurra perché era un assiduo frequentatore della curva sud dello stadio Massimino.