Amministrative, Giuseppe Mistretta: "A Mineo la speranza deve vincere sulla rassegnazione"


 
 
 

Riceviamo e pubblichiamo.

MINEO – È un momento particolarmente difficile per la storia della nostra città, è un dato oggettivo. Ed è appunto in momenti simili che, nella mente e nel cuore di tanti, cittadini e uomini liberi, prevale il senso di responsabilità. Ognuno di noi ha messo a disposizione le proprie esperienze umane e professionali in nome di un movimento civico che vada oltre le diversità e le appartenenze, ponendo al primo posto l’amore per la nostra comunità e la voglia di farla rinascere. “Insieme per la città”, questo è il nome del progetto nato per unire e guardare avanti.

Oggi, più che mai è necessario un alto senso civico per riprogettare un domani migliore. Per i giovani, per le famiglie, per le imprese e soprattutto per i più deboli. Questi i principi che ci hanno indotto a immaginare per Mineo un’idea di futuro possibile, con la candidatura a sindaco di Giuseppe Mistretta, coadiuvato da una squadra che mette assieme entusiasmo, competenze e valori. Una proposta di sobrietà e qualità, quello che riteniamo sia oggi necessario alla città.

«Ringrazio di cuore per la fiducia riposta in me. So delle difficoltà che ci attendono, ma so anche di non essere da solo nella sfida di dare voce a chi non ne ha. Serve fare vincere la speranza sulla rassegnazione. Oggi non è il momento delle divisioni, ma dell’unità. E siamo pronti ad accogliere il contributo di quanti siano mossi dall’amore disinteressato per Mineo». Lo ha dichiarato Giuseppe Mistretta, candidato alla carica di sindaco.

0 Comments

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *