Amministrative, Massimo Fresta apre la campagna elettorale a Santa Venerina

maggio 20, 2018

 

 

 

 

SANTA VENERINA – Alle ore 18,30 di oggi, domenica 20 maggio, nel magnifico scenario del ristorante “Terra di Venera”, via Centanni n°13 a Santa Venerina, Massimo Fresta, noto imprenditore fortemente radicato sul territorio e con una significativa esperienza già maturata in campo amministrativo, presenterà le linee guida del suo programma elettorale nel quadro della sua candidatura a Sindaco.

Massimo Fresta illustrerà gli obiettivi prefissati nell’ambito di una precisa strategia mirata al bene comune di Santa Venerina e incentrata su problematiche quali, tra l’altro, le giuste soluzioni all’annoso problema dell’acqua che ha portato il Comune di Santa Venerina al dissesto e che l’Amministrazione comunale uscente non è riuscita a risolvere come aveva promesso. Un altro punto importante da risolvere è quello riguardante il PRG, ancora fermo nei cassetti dell’attuale sindaco da un quinquennio.

Massimo Fresta è supportato dalla lista denominata “Crescere Insieme” che poggia solide basi su concetti precisi quali serietà, concretezza, trasparenza, fattività, rispetto di valori e tradizioni: tutto alla luce del sole!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *