Amministrative, Pogliese: "Vinceremo anche al Comune di Catania. Bianco ha solo inaugurato semafori e panchine"


 
 
 

CATANIA – “Non ha realizzato alcun progetto strategico per la città, ha solo inaugurato semafori e panchine o abbattuto un ponte, in un nodo importante, con ricadute pesantissime sulla circolazione. Il giudizio non può che essere negativo e non è solo un mio giudizio”. Salvo Pogliese colpisce con la  sciabola, nel suo ruolo di segretario provinciale di Forza Italia e di parlamentare europeo: assolutamente negativa l’esperienza di Enzo Bianco in questi cinque anni.

–  Ma il centrodestra quando sceglierà l’avversario di Bianco? Sarà Salvo Pogliese il candidato’

“Ci sono valutazioni personali e politiche in atto e la decisione finale sarà affrontata all’insegna della massima serenità. Sono sicuro della vittoria del centrodestra, perchè alle politiche si ripeterà il successo che abbiamo ottenuto alla regione e, dopo, alle amministrative proseguirà questa tendenza.  Sarà un candidato qualificato e qualificante, condiviso da tutta la coalizione e sarà – ne sono certo – il miglior nome possibile”.

Paura dei grillini?

“No. Alle Comune di Catania cinque anni fa hanno ottenuto il 4%, non ipotizzo un significativo balzo in avanti, nè la possibilità di un candidato sindaco forte”.

D.L.P.
 
 

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *