Biancavilla, Coronavirus: un altro infermiere positivo all'ospedale

Biancavilla, Coronavirus: un altro infermiere positivo all'ospedale

Si aggiunge ai due infermieri, risultati positivi al Coronavirus comunicati ieri dall’ASP di Catania, un terzo caso. Si tratta di un altro infermiere dell’ospedale”Maria SS.ma Addolorata” di Biancavilla.

L’uomo è stato sottoposto nei giorni scorsi a controlli di routine avviati dall’Azienda sanitaria provinciale. Salgono a tre i casi di positività all’interno della struttura ospedaliera di Biancavilla.

A comunicarlo il sindaco Bonanno in un post di Facebook:

“Mi è stato comunicato che l’esito dei tamponi al personale dell’ospedale ha dato riscontro positivo per un infermiere ed un operatore del 118: uno dei due casi si riferisce a quello già annunciato ieri. Quindi, oggi, ne apprendiamo uno in più

Il nostro personale sanitario è in prima linea e non si sta risparmiando: sta mettendo a repentaglio se stesso pur di liberarci dal virus. Un lavoro impagabile. Per questo ringrazio ognuno di loro.
E vi rassicuro dicendo che medici e infermieri si rapportano con le dovute precauzioni all’interno dei Reparti e con qualunque paziente.
La mia vicinanza va ad entrambi. Li ho sentiti telefonicamente augurandogli una pronta guarigione: tra loro due, c’è anche un rappresentante delle istituzioni. Un consigliere comunale che presto tornerà a servire i suoi cittadini e la sua città come ha sempre fatto.
Ce la faremo.”

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *