Biancavilla, il sindaco conferma secondo caso Covid-19

Biancavilla, il sindaco conferma secondo caso Covid-19

“Sono anzitutto vicino alla signora alla quale auguro di guarire presto, ed ai suoi cari. La donna è un’asintomatica, malata oncologica ed i suoi familiari e le persone con le quali è stata a contatto si trovano già in quarantena.
Non occorre creare alcun allarmismo: dobbiamo semmai capire tutti che è obbligatorio non uscire di casa, se non per necessità, lavoro o motivi di salute. Non ci sono altre strade o scorciatoie”. Questo è quanto dichiara il sindaco di Biancavilla al nostro giornale, dopo aver comunicato sul suo profilo Facebook il secondo caso di Coronavirus in città, nel quale scrive:

“Registriamo un secondo caso di Covid-19 a Biancavilla.  La conferma mi è stata confermata dal medico di base della paziente. Si tratta di una donna, malata oncologica, assolutamente asintomatica. Non chiedetemi di chi si tratta perché sono già state prese tutte le misure del caso: la famiglia e le persone che sono state in contatto con la donna sono in quarantena. Di casi asintomatici ne avremo certamente molti in giro e, quindi, la notizia di oggi non cambia di una virgola la situazione di ognuno di noi. Come ho già detto in occasione del primo contagio, non vi è da scatenare alcun allarmismo. C’è da restare uniti rispettando, più di ogni altra cosa, le regole. Non ci sono altre strade per sconfiggere questo maledetto nemico invisibile.”

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *