Biancavilla, proficuo incontro tra il sindaco e i vertici di Assostampa Catania

 

 

 

 

BIANCAVILLA – Incontro, questa mattina, al Palazzo municipale di Biancavilla tra il sindaco Antonio Bonanno ed i vertici provinciali di Assostampa (il sindacato unitario dei giornalisti): il segretario Daniele Lo Porto e la vice, Monica Adorno.

Si è trattato di un confronto ufficiale a poche settimane dall’insediamento del neo primo cittadino.
“E’ stato un momento cordiale e proficuo – spiega Bonanno – che è servito anche a me per rendermi conto dei rapporti tra istituzioni e stampa: in un momento in cui, le informazioni rischiano di essere trasferite in modo distorto. Ho intenzione di instaurare un serio dialogo di collaborazione, ognuno con le proprie competenze e senza invadere il campo altrui”. Ed il Comune di Biancavilla potrebbe ospitare presto un appuntamento formativo legato ai giornalisti del territorio.

“E’ stato un incontro nel quale abbiamo verificato l’immediatezza messa in atto dal Comune di Biancavilla a proposito della figura del portavoce chiamato a relazionarsi con la stampa – dice il segretario, Lo Porto -. Ma abbiamo anche affrontato temi di più ampio respiro. Mi auguro che, in questo senso, il Comune di Biancavilla possa essere preso d’esempio”.

Nella foto da sinistra: il portavoce Anthony Distefano, il sindaco Antonio Bonanno, Daniele Lo Porto e Monica Adorno.

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *