Catania - Monopoli Operazione sorpasso


 

CATANIA – “Operazione sorpasso” per la squadra di Lucarelli, che ha la possibilità di stroncare la sorprendente corsa del Monopoli, squadra che schiera ex come Scoppa e Paolucci, due delusioni nella scorsa stagione. La formazione rossazzurra ha il morale altissimo: quarta vittoria consecutiva, seconda esterna, a Cosenza sabato sera, al termine di una partita forse non bellissima, ma conclusa nel migliore dei modi, grazie alla rete di Andrea Mazzarani, che fa il pendolino tra panchina e campo, senza mugugni e confermandosi spesso decisivo.
Previsto il record stagionale di affluenza questa sera al Massimino, tempo permettendo: dall’inizio della stagione è un crescendo, anche in relazione ai risultati, e dalle 11.000 presenze si dovrebbe arrivare alle quasi 13.000. “Il Monopoli giocherà contro un’intera città”: Pietro Lo Monaco rievoca il grido di battaglia dei tempi migliori e non potrebbe scegliere il momento migliore per innescare il turbo ad una squadra costruita per vincere il campionato, lungo e difficile, senza passare dalla difficilissima prova dei play off.
Per quanto riguarda la formazione dovrebbe esserci fin dal primo minuto lo straripante Russotto, sicuramente l’atleta più informa della stagione.
Nel Monopoli la squalifica di Sarao, espulso nei minuti finali contro la Fidelis Andria, dovrebbe spianare la strada proprio a Miki Paolucci.

 

Catania, stadio Angelo Massimino, ore 20,30

CATANIA (3-5-2): Pisseri, Aya, Tedeschi, Bogdan; Semenzato, Biagianti, Lodi, Fornito, Marchese; Russotto, Ripa. A disposizione: Martinez, Blondett, Djordjevic, Esposito, Lovric, Manneh, Bucalo, Caccetta, Di Grazia, Mazzarani, Curiale, Correia. All. Lucarelli.

MONOPOLI (3-5-2): Bardini, Bei, Ricci, Longo; Ferrara, Sounas, Zibert, Scoppa, Donnarumma; Paolucci, Genchi. A disposizione: Convertini; Rota, Ricucci, Lo bosco, Mercadante, Souare, Lanz, Russo, Giacchetti. All. Tangorra.

Arbitro: Amabile di Vicenza.

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *